Lavorare nelle Aree Protette Alpi Marittime
Io cerco. Tu cerchi?
Lavorare nelle Aree Protette Alpi Marittime
Riparte la campagna "Io cerco. Tu cerchi?", l'iniziativa dell'Ente APAM per mettere in connessione offerta e domanda di lavoro sul territorio protetto.
Stai cercando lavoro?
Il territorio dei nostri Parchi e Riserve unisce la possibilità di occupazione - in ambiti che offrono soddisfazione in termini di crescita professionale, umana ed economica - all'opportunità di lavorare in ambienti naturali meravigliosi.
Riparte "Io cerco. Tu cerchi?", l'iniziativa che si pone l'obiettivo di mettere in relazione la domanda e l'offerta di lavoro presenti sul territorio delle Aree Protette Alpi Marittime.
Gli operatori interessati possono compilare l'apposita tabella per ricercare le figure professionali necessarie.
Tra i primi a manifestare il loro interesse troviamo il Caseificio Valle Gesso, azienda a marchio Qualità Parco APAM che ricerca una persona addetta al punto vendita e per funzioni di ufficio.
Patatouc Country House, una delle realtà coinvolte nella Fase II della CETS (Carta Europea del Turismo Sostenibile) che opera in Valle Vermenagna cerca un aiuto stagionale per riassetto delle camere, lavanderia, servizio in sala e cucina, mentre il Bar Sport di Valdieri ricerca per il periodo estivo un barista/cameriere.
La tabella è in costante aggiornamento consulta le posizioni aperte; potrai sottoporre la tua candidatura direttamente all'impresa offerente, attraverso i recapiti indicati nell'annuncio.
Se hai problemi a visualizzare la tabella, clicca qui!